Fare rete

Il sistema I.CER on line® è pensato per essere uno strumento a disposizione di qualsiasi entità che opera a diverso titolo nel mondo della formazione a distanza, sia istituzionalmente che operativamente, erogandone servizi e contenuti.

In quest’ottica di “rete” al sistema I.CER on line® è possibile aderire con approcci differenziati a seconda delle esigenze:

  • utilizzare i servizi resi disponibili da un’apposita piattaforma di web-learning altamente personalizzabile che già implementa il sistema di autenticazione e certificazione della formazione a distanza con I.CER on line®, con disponibilità di contenuti già presenti, ovvero inserendovi i propri;
  • condividere attraverso una propria piattaforma di e-learning già esistente il solo motore di autenticazione e certificazione di I.CER on line®;
  • acquisire il sistema completo I.CER on line® che comprende una piattaforma evoluta di web-learning integrata con il motore di autenticazione e certificazione, esclusivamente dedicata al soggetto aderente.

Ognuna di queste soluzioni è perseguibile in relazione all’attività del soggetto aderente, ai propri obiettivi ed al proprio posizionamento nello scenario globale della formazione a distanza.

Per prenotare un consulente personale in grado di fornire direttamente maggiori informazioni, è possibile contattare il Dr. Nicola Boetto telefonicamente al numero 049 2612725 o tramite mail all’indirizzo info@icer-online.it ovvero prenotare una webcall all’apposita sezione del sito.