A chi si rivolge

Molteplici e differenziati sono le entità che possono trovare vantaggio nell’adottare la soluzione I.CER on line® e in particolare:

Istituzioni che riconoscono crediti formativi perché…

… agevolate nella loro attività istituzionale di riconoscimento della Formazione a Distanza attraverso un sistema in grado di certificare in maniera affidabile la presenza dell’utente ad una sessione formativa on line,  a tutela dell’etica professionale ed a garanzia della fede pubblica.

Organismi che erogano Formazione a Distanza perché…

… meglio in grado di fornire i propri servizi di Formazione a distanza secondo “standard” di sicura affidabilità e serietà.

Soggetti Pubblici e Privati che erogano Formazione a Distanza al proprio interno perché…

… maggiormente motivati a sostituire la formazione in aula con una formazione a distanza di livello sicuramente equiparabile in termini di accertamento delle presenze, ma con costi decisamente ridotti.

Fruitori individuali di servizi di Formazione a Distanza perché…

… possono vantare e dimostrare nella propria attività una formazione efficace e nel contempo economicamente sostenibile.

L’adozione del sistema di autenticazione tramite riconoscimento biometrico dell’utente e one time password favorisce la diffusione qualificata e certificata della conoscenza attraverso la formazione a distanza, superando la limitazione sull’incertezza dell’identità dell’utilizzatore; esso conferisce pertanto la dovuta serietà ed attendibilità alla procedura dell’attribuzione dei crediti formativi alla persona, a tutto vantaggio dell’accrescimento riconosciuto e validato della sua professionalità nel tempo.